BARBARA D’URSO / Corriere Tv, la conduttrice dichiara:”In tv per colpa di Berlusconi”

La conduttrice Barbara D'Urso

BARBARA D’URSO – È sempre in tv, tre ore di diretta tutti i giorni, durante la settimana, con Pomeriggio Cinque e cinque ore e mezza di diretta nel week end, con Domenica Cinque. E per la prima volta Barbara D’Urso punta il dito e dice da chi dipende la sua overdose televisiva: il Cavaliere. “Se sono in tv dovete maledire, e io devo ringraziare, Silvio Berlusconi, che ha fondato questa tv e ha preso me, Diego Abatantuono e Teo Teocoli ai tempi di Goal”. Così si racconta la celebre conduttrice nella rubrica Spotlight di Renato Franco su Corriere Tv , spiegando anche perché molti ce l’hanno con lei, “ Se fai le cose bene, e fai cose che vanno bene, non sei molto amata in questo mondo “.

 Si guarda indietro la D’Urso e dichiara a testa alta che dei suoi programmi del passato non rinnega nulla: “Difendo tutti i miei programmi, anche Reality Circus. Uno che tutti dicevano che faceva schifo, ma io difenderò anche quello, è Uno, due tre… stalla! E’ stata un’esperienza positiva lavorare con la De Filippi, che era il mio capo autore”.

Barbara poi non risparmia critiche neppure velate alla concorrenza, ovvero alla Vita in diretta , accusata di essere sempre più scopiazzata dal suo programma: “A quanto pare, c’è qualcuno che ha la fotocopiatrice a casa e si ritrova a fare sulle altre reti le cose che faccio io. Io ho portato in tv i sindaci più bislacchi, quelli che emanano delle ordinanze assurde, e ora mi dicono che su altre reti invitano i sindaci. Allora ci pensi e ti dici che se ti copiano, vuol dire che hai avuto un’idea carina“.

Lei il tempo di guardare l’altra tv non ce l’ha: “In realtà, non guardo la televisione, perché entro a Cologno alle 10 del mattino e ci resto fino alle 9 di sera, tra riunioni e diretta. Quando torno a casa alle dieci di sera non ce la faccio ad accendere ancora la tv”.

Tosta, tostissima, per sua stessa ammissione. “Il lato maschile del mio carattere? Qual è quello femminile piuttosto? “. E poi confessa: “Controllo sempre tutto”. E poi aggiunge: “Porto i soldi a casa, mantengo la famiglia, mi faccio i regali da sola. Finalmente dopo anni e anni di lavoro mi sono anche comprata la casa”.

Ma anche la d’Urso ha le sue paure, “l’aereo, innanzitutto”. E teme per i suoi figli: “Ne ho due, sono grandi e ho paura quando sono fuori in automobile, o guidano la moto”.

FONTE: libero.it