ORSO YOGHI 3D / Hanna e Barbera, il nuovo film sul celebre orso (Vedi Video)

ORSO YOGHI 3D – Vi presentiamo il full trailer della pellicola Orso Yoghi 3D, l’adattamento cinematografico del celebre cartone animato creato da Hanna & Barbera.

Creato dalla celebre casa di produzione statunitense Hanna & Barbera, Yoghi ha fatto la sua prima comparsa nel 1958 come personaggio secondario del Braccobaldo Show, riscuotendo subito un notevole successo che lo trasformò in uno dei personaggi principali dell’universo di Hanna & Barbera.

Ora arriva un lungometraggio, il secondo considerando l’adattamento Yoghi, Cindy e Bu Bu del 1964, realizzato con tecnica mista 3D live-action e animazione CG e diretto da Eric Breving, già regista della pellicola Viaggio al Centro della Terra 3D.

Il parco di Jellystone è a corto di clienti, così il Maggiore Brown ha deciso di vendere il terreno. Le famiglie non potranno più godersi le bellezze della natura e Yoghi e Bubu non potranno più rubare i cestini del pranzo. Inoltre rischiano anche lo sfratto dall’unica casa che abbiano mai conosciuto. Yoghi dovrà dimostrare di essere un orso più intelligente della media e mettere da parte i vecchi dissapori alleandosi con il Ranger Smith, al fine di trovare una soluzione per salvare il parco di Jellyston.

Nei panni di una documentarista interessata agli orsi del parco di Jellystone troveremo l’interpretazione di Anna Faris, Dan Aykroyd e Justin Timberlake hanno invece prestato le voci a Yogi e Bubu nella versione originale della pellicola.

Scritto da Brad Copeland, l’Orso Yoghi è stato girato in gran parte in Nuova Zelanda. La pellicola sarà distribuita nelle sale USA il prossimo 17 dicembre, da noi arriverà il 12 febbraio 2011

Fonte: tuttogratis