TAKE THAT / Progress, nuovo album con Robbie Williams

I Take That

TAKE THAT – I Take That e Robbie Williams hanno finalmente svelato il titolo del loro nuovo album che uscirà il prossimo 23 novembre su etichetta Polydor/Universal. L’opera si chiamerà Progress e sarà anticipata dal singolo The Flood.

La canzone debutterà su Bbc Radio 1 alle ore 8.15 dell’8 ottobre e da quel momento sarà in rotazione in tutte le radio del mondo. Per acquistarla, invece, si dovrà aspettare fino al 15 novembre.

Il gruppo ha iniziato a lavorare al disco un anno fa a New York, al termine del tour Circus Live, viaggio musicale grazie al quale i Take That hanno stabilito numerosi record da Guinnes dei primati. In breve tempo tutti i componenti della band, compreso il figliol prodigo Robbie Williams, hanno iniziato a scrivere e registrare i brani di quest’opera, prodotta da Stuart Price.

Complessivamente la band ha venduto 80 milioni di dischi, suonato dal vivo per oltre 14 milioni e mezzo di persone e vinto numerosi riconoscimenti: 19 BRIT Awards, 8 MTV Awards, 5 Ivor Novello Awards e tanti altri.

Fonte: tuttogratis