UMA THURMAN / Colin Firth, i due attori nel nuovo film Un marito di troppo (Vedi Video)

L'attrice Uma Thurman

UMA THURMAN – Ecco il Trailer di Un Marito di Troppo, The Accidental Husband il titolo originale, una commedia romantica che vede la presenza nel cast di Uma Thurman, Colin Firth, Jeffrey Dean Morgan e Isabella Rossellini.

Arriva da noi con alcuni mesi di ritardo Un Marito di Troppo, una commedia inglese diretta da Griffin Dunne, Innamorati Cronici e Amori & Incantesimi sono due delle sue precedenti pellicole. Il cast vede la presenza di notevoli interpreti quali Uma Thurman, Colin Firth, Jeffrey Dean Morgan e Isabella Rossellini.

La pellicola vede protagonista Emma Lloyd, conduttrice di un talk show radiofonico che elargisce consigli d’amore ed è in procinto di sposarsi con Michael. Patrick Sullivan, un pompiere suo affezionato ascoltatore, decide di seguire i suoi consigli, ma subito dopo la sua vita sentimentale crolla a pezzi. L’uomo decide di vendicarsi e, con l’aiuto di un hacker capace di entrare nel sistema informatico del municipio, impedisce ad Emma di sposarsi con il suo fidanzato ed editore Michael, perché risulta già sposata con Patrick!

La sceneggiatura è stata firmata da Mimi Hare, Clare Naylor e Bonnie Sikowitz e Un Marito di Troppo arriverà nelle nostre sale il prossimo 19 novembre

Fonte: tuttogratis