PARIS HILTON / Cy Waits, la coppia investe un paparazzo e scappa (Vedi Video)

Paris Hilton e il fidanzato Cy Waits

PARIS HILTON – La scorsa notte i mondani Paris Hilton e Cy Waits, a bordo della loro Bentley, hanno investito un paparazzo, causandogli lesioni a una gamba. Dopo l’incidente la coppia è andata via senza aspettare l’arrivo dei soccorsi.

Dopo l’arresto per droga a Las Vegas, nuovi guai in arrivo per Paris Hilton è la sua nuova fiamma, l’imprenditore Cy Waits. Mercoledì notte la coppia era a bordo della Bentley di Cy, circondata come sempre da uno stuolo di paparazzi. Mentre Waits procedeva lentamente, cercando di districarsi dai flash, ha investito una fotografa, che è caduta a terra, riportando lesioni allo stinco destro.

La donna, di nome Carol, è stata subito soccorsa dai colleghi, mentre il massimo sforzo di Paris Hilton e Cy Waits è stato quello di affacciarsi dal finestrino e chiedere se il paparazzo stesse bene, dopodichè, premuto l’acceleratore, sono andati via.

La ‘fuga’ della coppia glamour ha destato le ire di alcuni paparazzi che gli hanno gridato contro ‘è omissione di soccorso, è omissione di soccorso‘.
In effetti Paris e Cy avrebbero dovuto attendere l’arrivo dell’ambulanza e delle forze dell’ordine prima di svignarsela; e infatti, dopo poche ore, Waits è stato interrogato dalla polizia, sottoposto all’alcol-test, e poi rilasciato con l’obbligo di presentarsi in tribunale nelle prossime settimane.

Fonte: tuttogratis