PONTE DELL’IMMACOLATA (8 dicembre) / In Italia, visitate Venezia, Siena, Napoli o Frascati: ecco le offerte di Govolo.it

    PONTE DELL’IMMACOLATA – Se non avete ancora deciso come trascorrere il ponte dell’8 dicembre, questo è il momento migliore per iniziare a pensarci. Govolo.it, infatti, l’agenzia di viaggi online, ha in serbo per voi numerosi pacchetti speciali per visitare Venezia, Siena, Napoli o Frascati. 

    Se vi piace il folklore delle sagre di paese, potete approfittare del ponte dell’Immacolata per un tour della Toscana tra Firenze e Siena: dal 5 al 10 dicembre, infatti, a Siena si celebra il miglior Vin Santo dell’anno nel corso della festa ‘Lo gradireste un goccio di Vin Santo?’. Govolo.it propone il pacchetto volo Milano – Firenze e 5 notti in hotel 3 stelle a partire da 316 euro. Attenzione però a non bere troppo: se vi scappa la pipì a Firenze, infatti, potreste trovare qualche difficoltà ad utilizzare i bagni dei locali pubblici! Se invece preferite la romantica Venezia, niente di meglio che passeggiare tra i suoi canali avvolti dalla nebbia invernale per trovare atmosfere davvero suggestive, anche perchè in questo periodo dell’anno Venezia è illuminata a festa da mille decori natalizi: 5 notti in hotel 3 stelle e volo da Milano con Govolo sono in offerta a partire da 239 euro a persona. A soli 20 km da Roma si trova il bellissimo borgo di Frascati: famosa per le ville tuscolane, simbolo dell’aristocrazia romana, dal 3 dicembre qui si svolge ‘Magico Natale’, ovvero un classico mercatino natalizio con 40 casette di legno addobbate in cui gli artigiani esporranno i loro prodotti. Il pacchetto volo da Milano e 5 notti in hotel 3 stelle costa solo 175 euro! Per i più golosi, l’appuntamento è a Napoli: dal 4 all’8 dicembre si tiene la rassegna ‘Showcolate’, dedicata al connubio tra caffè e cioccolato. Con 186 vi garantite un pacchetto con volo da Milano e 5 notti in hotel 3 stelle.

    Tuttogratis.it