RYANAIR / Bergamo-Tallin da dicembre 2010. La compagnia aerea low cost più famosa del mondo ci farà approdare nella nuova meta del turismo giovanile

    RYANAIR – La Ryanair inserisce una nuova meta che ancora mancava all’ampio ventaglio delle sue destinazioni, ovvero Tallin, nuova meta del turismo giovane. La capitale estone, infatti, dal prossimo dicembre sarà collegata con altre sette città europee, tra cui Bergamo. 

    L’aeroporto di Tallin, nei prossimi mesi, inaugurerà una serie di nuove rotte firmate Ryanair, la compagnia aerea low cost più famosa del mondo: dal 13 al 16 dicembre, infatti, partiranno i voli dalla capitale estone verso Dublino, Dusseldorf Weeze, Oslo Rygge, Stoccolma Skavsta e la nostrana Orio al Serio. Dal 10 gennaio invece si darà il via ai collegamenti per Edimburgo e Londra Luton, con un’aspettativa di 300mila passeggeri trasportati da e per Tallinn nel primo anno. Il nuovo volo Bergamo – Tallinn è la sessantaduesima offerta che la compagnia low cost mette in atto dall’aeroporto bergamasco: le prenotazioni sono aperte da oggi, si volerà verso l’Estonia due volte a settimana, giovedì e domenica. Ovvero, la scelta migliore per concedersi un week end nella bella città baltica, piccolo gioiello medioevale del XIV e XV secolo perfettamente conservato, anche perchè l’aeroporto dista solo 4 km dal centro storico. Ma non solo, grazie all’apertura dei nuovi voli potrete regalarvi un giro tra le capitali del nord, ormai tutte collegate dai voli low cost: dopo aver visitato Tallin, potrete volare verso un week end a Stoccolma sulle tracce degli Abba, oppure a Oslo o Dublino. E se volete viaggiare leggeri, non preoccupatevi: il bagaglio a mano di Ryanair può essere un’ottima soluzione, basta saperlo organizzare!

    Tutogratis.it