JUSTINE BIEBER / “U Smile”, video clip ufficiale per le fan. Con la canzone “Baby” ha superato Lady Gaga in numero di visualizzazioni su Youtube

JUSTINE BIEBER – Justin Bieber ha presentato il video clip per la canzone U Smile, il brano dedicato a tutte le sue fan. Il tema centrale del video è appunto il rapporto che il giovane cantante ha con il suo vasto pubblico femminile. 

Molto ‘modestamente’ Justin Bieber dice in un’intervista: ‘Ho colto l’opportunità di fare un video per le mie fan, che così potranno vivere la loro fantasia più segreta: essere la fidanzata di Justin’. La sa lunga Justin, nonostante i suoi 16 anni!

Per Justin Bieber, a quanto sembra, ancora non è chiara la separazione che dovrebbe esserci tra la vita pubblica e quella privata: è stato catapultato molto giovane nel mondo del successo ed ora si pone delle domande e le esprime chiaramente in questo video, facendosi trasportare da una fan in un luogo appartato.

Questo in fondo è quello che piace di più di lui, la sincerità propria di un ragazzo in piena adolescenza.

Justin su Twitter scrive: ‘In ogni intervista e ogni spettacolo mi viene chiesto se sono disposto a uscire con una fan. E io, che sono single, rispondo ovviamente si, dicendo che uscirei con chiunque mi piacesse, anche se fosse una mia fan. Presto fatto, ecco che arriva il video dove incontro una mia ammiratrice e flirto con lei, e lei rappresenta tutte, così quando chiunque guarda il video può immaginare che siamo io e lei’.

Chissà se questo nuovo video raggiungerà gli inaspettati risultati del precedente Baby che ha superato anche Lady Gaga in numero di visualizzazioni su Youtube.

Tuttogratis.it