NATALE IN SUDAFRICA / Christian De Sica, trama e cast del nuovo cinepanettone

NATALE IN SUDAFRICA – Natale è ancora lontano eppure le riprese di Natale in Sudafrica, il prossimo cinepanettone targato Luigi De Laurentiis sono a buon punto. La pellicola, girata tra Johannesburg e Pretoria, uscirà il 17 dicembre.

Il Natale senza cinepanettone sarebbe molto triste ogni anno, più o meno a gennaio, facciamo la prima riunione per decidere il Paese in cui gireremo. Stavolta abbiamo subito pensato al Sudafrica e alla grande popolarità che un evento come il Mondiale gli avrebbe dato, ha detto il produttore.

Christian De Sica, Belen Rodriguez, Massimo Ghini, Giorgio Panariello, Max Tortora, Barbara Tabita, Serena Autieri, Laura Esquivel e Alessandro Cacelli nel cast.

La pellicola sarà divisa in due episodi. Nel primo, Christian va in vacanza in Sudafrica con la sua seconda moglie Susanna interpretata Barbara Tabita, lì incontra Carlo alias Max Tortora, l’uomo che insieme alla sua prima moglie Marta ovvero Serena Autieri, gli ha portato via tutti i soldi.

La cosa che mi piace di più è che il film di Natale è come un’altra famiglia, ogni anno so, che in questo periodo, starò in un certo clima e con certi amici, e non vedo l’ora di ritrovarli, ha detto De Sica.

L’altro episodio, invece, vede protagonisti Ghini e Panariello, in vacanza-safari con i rispettivi figli Laura Esquivel e Alessandro Cacelli. I due fanno la corte all’entomologa Angela Ladesse, interpretata da Belen Rodriguez, arrivata in Sudafrica per cercare una farfalla.

Il film costerà 10-12 milioni di euro e sarà girato in dieci settimane. Nella colonna sonora ci sarà anche Waka Waka, il tormentone di Shakira.

Fonte: tuttogratis