CINEMA PALERMO / Film, pellicole da vedere nelle sale mercoledì 6 ottobre 2010

CINEMA PALERMO – Box Office: grande partenza per Benvenuti al Sud, ma Inception regge bene. Il remake del film francese Giù al Nord parte alla grande e sfiora i 4 milioni di euro con una media per sala spettacolare. Il primo posto è suo, ma anche Inception regge bene, proprio com’era successo in tutti gli altri paesi del mondo: il film di Nolan fa quasi 2 milioni di euro e porta il suo totale a 5.8 milioni. Meno convincente è la performance de L’ultimo dominatore dell’aria, che scende al terzo posto con 1.2 milioni di euro ed un totale di 4.2.

Fuori dal podio restano le briciole per gli altri concorrenti: a centro classifica restano La Passione, arrivato a 1.6 milioni, Mordimi, che ha superato i 4 milioni e Mangia, prega, ama che nonostante la presenza di Julia Roberts e l’ambientazione italiana (almeno parzialmente) non ha convinto. Malissimo, come al solito, Adam Sandler, che col suo Weekend da bamboccioni è solo settimo con 362mila euro.

In coda finiscono Sharm el Sheik, Shrek e Cani & Gatti. Fuori dalla top ten sia La Pecora Nera che The Horde, ma il primo ha una media per sala più che discreta. La prossima settimana arrivano Innocenti Bugie, The Town, Una sconfinata giovinezza, Step Up 3D e Quella sera dorata.

Cliccate qui sotto per vedere tutti i film e le rispettive sale di programmazione a Palermo.

http://www.mymovies.it/cinema/palermo/