VERONICA CIARDI / George Leonard, i due ex gieffini in uno spot per le vittime della strada (Vedi Video)

George Leonard e Veronica Ciardi

VERONICA CIARDI – Finalmente disponibile su Youtube lo spot per Fragile Vita, anticipato a giugno.

Un gruppo di spensierati viveur, molto probabilmente al soldo della “borsetta di mammà”, si prepara ad una spericolata gita in decappotabile. Urletti e risatine, i novelli vitelloni sembrano spassarsela alla grande. Purtroppo però l’allegria cala di botto quando la combriccola investe una giovane ragazza che indugiava sulle strisce. Ma è tutto un flashback dell’uomo che era alla guida, che avrà sulla coscienza la ragazza per sempre.

Gli interpreti principali di questo spot sono i reduci dell’ultima edizione del Grande Fratello, la vittima Veronica Ciardi, e il tormentato pirata della strada George Leonard. La recitazione nello spot è molto carica e il regista non si esime da inserire particolari alla degni di un sanguinolento b-movie all’italiana, di quelli che pare piacciano solo a Quentin Tarantino.

Il tema trattato però è estremamente serio, il numero dei morti sulle strade ha raggiunto cifre record nel corso degli ultimi anni, nonostante le leggi sui tassi alcolici consentiti alla guida siano diventate più severe.

Popolarità sfruttata abbastanza bene, bravi.

Fonte: gossip.fanpage