X FACTOR 4 / Damiano Sardi, presentazione del nuovo concorrente (Vedi Video)

Il concorrente Damiano Sardi

X FACTOR 4 – Durante la quinta puntata di X Factor 4 è stato accolto un nuovo concorrente nel talent show di Raidue. Stiamo parlando di Damiano Sardi. Il giovane talento di Prato ha dovuto sfidare altri 3 aspiranti alla fascia di pop star dell’anno: Lavinia, i Carpe Diem ed Alice. Alla fine i telespettatori hanno deciso di premiare il giovane architetto, concedendogli l’opportunità di cantare nuovamente sul palco di uno dei talent show più seguiti ed amati dai giovanissimi.

Per un artista che abbandona la trasmissione televisiva ( Manuela Zanier in lacrime lascia X Factor 4) un altro cantante gioisce della chance regalategli, anche se alla fine, in entrambi i casi, fiumi di lacrime hanno contraddistinto tutte e due i momenti clou della trasmissione televisiva.

Io sono un ragazzo normale, un ragazzo della porta accanto. E ora, secondo me, che anche chi si presenta come ragazzo semplice senza pretese, ma con un grande talento abbia la possibilità di andare avanti”, con queste parole Damiano Sardi si è presentato e, molto probabilmente, è stata proprio la sua umiltà a fargli vincere la sfida contro gli altri concorrenti in gara per accaparrarsi il posto lasciato vuoto dalla concorrente Manuela Zanier.

Certamente i sostenitori della cantante saranno rimasti delusi dallo scambio ma come ha giustamente osservato Elio: l’artista ha avuto già tanta visibilità e i talenti presenti nel Belpaese sono tanti, motivo per il quale bisogna tentare di ottimizzare i tempi, concedendo anche agli altri la possibilità di mostrare il proprio talento.

E Damiano Sardi non ha perso tempo facendo dimenticare al pubblico la sua eliminazione dalla seconda edizione di X Factor. Per gli amanti del talent show suggeriamo il riassunto della quinta puntata di X Factor 4, in modo tale da restare al passo coi tempi.

Fonte: gossip.fanpage