MORAN ATIAS / Nylon Guys, l’attrice consacrata come la sexy stella di Hollywood

MORAN ATIAS – Ha cominciato in Italia, come valletta e prezzemolina in molte trasmissioni tv, ma da qualche anno Moran Atias ha intrapreso la strada del cinema. Con successo. Così il magazine Nylon Guys la consacra come stella nascente di Hollywood, elogiando le doti interpretative e soprattutto la bellezza di questa modella-attrice israeliana che farà parlare molto di lei.

In Italia l’abbiamo vista in trasmissioni televisive come “Carramba che fortuna” e “I raccomandati”. Ma quei ruoli da valletta le stavano proprio stretti. Così Moran ha fatto le valigie ed è volata negli Stati Uniti per cercare fortuna come attrice. Senza mai dimenticare l’Italia, però.

Tant’è che nella sua nuova carriera cinematografica ha avuto parti in film americani, israeliani e anche italiani (tra questi “Gas” di Luciano Melchionna, “Le rose del deserto” di Mario Monicelli, “La terza madre” di Dario Argento e “Oggi sposi” di Luca Lucini). Nel 2008 è apparsa anche nella famosa serie televisiva “Crash”. A Hollywood è nata una nuova stella.

Fonte: tgcom