AMICI 10 / Maria De Filippi, la presentazione della cantante Annalisa Scarrone (Vedi Video)

Annalisa Scarrone

AMICI 10 – Ad Amici 10 c’è anche Annalisa Scarrone, la cantante titolare, della nuova edizione del talent show, dai capelli rossi. La giovane si è presentata ai provini sabato pomeriggio con il brano ‘Una zebra a pois’ ed è stato un successo.

Ha 25 anni e arriva da Carcare, in provincia di Savona, dove i genitore le hanno trasmesso la loro passione per la musica, mettendole a disposizione una collezione invidiabile di dischi. Partecipare al talent show significa per lei fare un passo verso il futuro e poter vivere di musica.

Come i suoi colleghi Virginio Simonelli e Gabriella Culletta, Annalisa deve prepararsi molto per poter confermare il suo posto tra i banche del talent show. Anche per lei ci sarà l’esame davanti alla commissione esterna e su questo è un po’ preoccupata:

Mi spaventa non riuscire a confermare queste aspettative. Mi spaventa no n riuscire a comunicare certe cose”. Vorrebbe che la musica fosse un mezzo di comunicazione chiaro, che l’aiutasse a esprimere quello che ha dentro.

Poi ha raccontato un po’ del suo carattere: “Sono riservata, è il mio modo di difendermi dagli altri, dalle circostanze, non voglio scoprirmi”. E aggiunge: “Mi vergogno quando si parla bene di me perché mi imbarazzano i complimenti”.

Per fortuna se li merita, perché ha una voce molto intensa e riesce ad emozionare con il suo modo di cantare. Per la prossima esibizione sta già provando con Grazia Di Michele alcuni brani di Elisa, che l’aiuteranno a superare le varie prove. Inoltre, insieme ai suoi colleghi sta preparando l’interpretazione della nuova sigla ‘Ti Vorrei,’, il brano scritto da Pierdavide Carone.

Fonte: gossip.fanpage