Katy Perry e Russell Brand

KATY PERRY – Spuntano le prime indiscrezioni sulle nozze di Katy Perry e Russell Brand, che avranno luogo il prossimo 18 ottobre. La coppia ha scelto come location Nuova Dheli, dove li raggiungeranno amici vip e parenti, per una festa che durerà ben sette giorni.

Per Katy Perry e Russell Brand il gran giorno è alle porte. La coppia infatti è alle prese con i preparativi delle nozze, che si svolgeranno il prossimo 18 ottobre in India, dove Katy e Russell hanno trascorso una romantica vacanza nel dicembre 2009.

Dopo un divertente addio al nubilato a Las Vegas, in compagnia dell’amica Rihanna, Katy è finalmente pronta a dire sì al suo amato Russell. Per l’occasione la cantante indosserà un abito della stilista libanese Reem Acra, mentre nessun dettaglio è trapelato sul vestito dello sposo, che sicuramente avrà ben poco di convenzionale.

Niente lista nozze per Katy e Russell, che hanno chiesto espressamente agli ospiti di non fare regali, mentre i soldi che riceveranno in dono verranno dati in beneficenza, come ha spiegato lo stesso Brand, ‘Katy ha un buon lavoro, io ho un buon lavoro. Ci sembra eccessivo chiedere altre cose. Quindi faremo qualcosa di più umano e utile con il denaro che le persone ci vorranno dare‘.

Alla cerimonia, che si svolgerà secondo l’uso locale, parteciperanno un centinaio di ospiti, tra parenti, amici e vip, tra cui l’immancabile Rihanna, Taylor Swift, Noel Gallagher, Morrissey e tante altre celebrità, che festeggeranno con gli sposi per un’intera settimana!

Fonte: tuttogratis