AMICI 10 / Maria De Filippi, la presentazione del ballerino Andrea Condorelli (Vedi Video)

Il ballerino Andrea Condorelli

AMICI 10 – Tra i titolari di Amici 10 c’è anche il ballerino Andrea Condorelli, il ragazzo arriva direttamente dalla Sicilia e precisamente da Catania. Ha 18 anni e un carattere solare, sorride sempre.

Durante la nuova puntata del talent show si è presentato raccontando come è nata la sua passione per la danza. È successo un po’ per caso, quando un amico di suo padre gli propose di fare balli caraibici e da allora studia danza da nove anni.

Il suo talento non si è fermato ad un determinato stile, anzi lui è andato avanti imparando jazz e hip-hop e anche se non ha il fisico adatto per la danza classica, la studia ogni giorno anche perché deve sempre superare la priva con la temibile Alessandra Celentano.

La professoressa, che trova sempre mille difetti, si dovrà scontare con la sua spontaneità e allegria. Invece, con Garrison si torva molto a sua agio, gli piacciono molto che le sue coreografie, mentre dovrà imparare lo stile del nuovo maestro Carl Portal.

A quanto pare Andrea aveva già conosciuto uno dei professori della scuola, Luciano Cannito con cui ha lavorato per la Carmen, quindi in realtà non teme i professori interni, lo preoccupa la commissione esterna che vuole conquistare con la sua grinta.

Secondo la sua scheda: ‘L’ostacolo più grande che ha dovuto superare è stato lasciare la sua terra e le persone a lui più care. Si definisce impulsivo e molto sensibile. Ama la gente che sa divertirsi e che vive giorno per giorno. La sua maggiore qualità è quella di sapersi rialzare anche quando non ce la fa più, sempre a testa alta’.

Andrea non si aspettava di essere titolare e sabato è già chiamato a difendere il suo posto.

Fonte: gossip.fanpage