JOHN LENNON 70 – Per celebrare il 70° compleanno di John Lennon, la vedova Yoko Ono lancia un messaggio sul canale ufficiale dedicato all’artista su YouTube in cui invita tutti i fan a pubblicare un video tributo per mantenerne vivo il ricordo.

Traduzione:
Ciao! Sono Yoko. Oggi è il 70° compleanno di John. Spero che vi uniate a me e alla famiglia della pace nel mondo per celebrare questo giorno molto speciale. Mandate il vostro video tributo a YouTube e noi lo condivideremo per mantenere vivo il suo ricordo.
Pensate in pace. Agite in pace. Diffondete la pace e immaginate la pace. Vi amo!

Gli auguri di Yoko Ono

Traduzione:
Ciao! Sono Yoko. Mei cari amici, settant’anni da oggi il 9 ottobre 1940, John Lennon nacque a Liverpool, Inghilterra. Ebbe un’infanzia molto dolorosa, durante la quale raramente vide la madre e il padre; tuttavia più tardi egli fu in grado di trasformare il suo dolore per dare al mondo molte belle canzoni e importanti messaggi che cambiarono la nostra testa e le nostre vite. E ora vi vedo tutti quanti celebrare oggi il suo compleanno, per ringraziarlo per averci dato così tanto nella sua vita breve e intensa su questo pianeta. Io so che John non si sarebbe aspettato così tanto amore provenire da voi, ma sarebbe stato veramente felice di saperlo. Grazie, grazie, grazie. Che possiamo tutti riconciliarci con noi stessi e imparare ad amarci gli uni con gli altri in pace. Vi amo!