
MIKA – Ore drammatiche per il cantante inglese Mika. Sua sorella, Paloma Penniman, 28 anni, stilista, è caduta da una finestra del suo appartamento, al terzo piano di una palazzina nella zona di Kensington, a Londra, nelle prime ore di domenica mattina.
A quanto si è appreso, la ragazza era seduta sul davanzale della finestra quando ha perso l’equilibrio cadendo da un’altezza di circa 15 metri, infilzandosi sugli spuntoni di un’inferriata sottostante. I vigili del fuoco, intervenuti insieme all’ambulanza, hanno dovuto tagliare le barre metalliche conficcate in entrambe le gambe e nell’addome di Paloma per renderne possibile il ricovero in ospedale. Dopo un primo intervento chirurgico le condizioni della ragazza sono giudicate “gravi ma stabili”.
Una fonte vicino al cantante ha dichiarato che Mika, che si trovava con la sorella al momento dell’incidente, è “più che traumatizzato” dall’accaduto. Lui e l’intera famiglia sono al capezzale della giovane e hanno chiesto ai media di rispettare la loro privacy in un momento così delicato.
Scotland Yard ha avviato delle indagini ma al momento non sta trattando il caso come sospetto.
Paloma Penniman è la creatrice di tutti gli abiti di scena di Mika e ha fatto da corista nell’ultimo album del fratello, The Boy Who Knew Too Much. Oltre a Paloma Mika ha altre 2 sorelle, Yasmine e Allegra, e un fratello, Fortune.
Fonte: virgilio.it