CHUCK / Zachary Levi, l’attore dichiara: “Anche io come il mio personaggio ero un Nerd da giovane”

CHUCK – Per la prima volta in Italia su Steel arriva la terza stagione di “Chuck” con un doppio episodio ogni domenica – dal 17 ottobre – alle 21. Tornano le disavventure del Nerd più coraggioso della tv. “Anche io mi sento un po’ Nerd – dichiara il protagonista Zachary Levi -, da adolescente ero sempre l’amico, mai il fidanzato”.

Nell’ultimo episodio della seconda stagione avevamo lasciato il nostro “eroe” con nuove straordinarie capacità, ora il suo compito è imparare ad usarle!

La formula non cambia: CIA e Sicurezza Nazionale proteggono sempre Chuck e i colleghi del Buy More continuano a combinare guai. Il cast – rimasto sostanzialmente inalterato – si arricchisce di alcune importanti Guest Star come Kristin Kreuk (“Smallville”) e Brandon Routh che ha impersonato Superman nell’ultimo film dedicato al super eroe della DC e futuro volto del famosissimo fumetto italiano “Dylan Dog”.

La serie, composta da 19 episodi, è stata sostenuta da tantissimi fan quando ha rischiato di essere cancellata: con varie petizioni sono riusciti a far confermare la terza stagione e la produzione ha deciso di produrne una quarta.

Fonte: tgcom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *