LUCIANO MOGGI RINGRAZIA I TIFOSI BIANCONERI

Come al solito VecchiaSignora.com, forum dei tifosi bianconeri, riesce ad avere informazioni precise sulla Juventus. Ecco l’intervista a Luciano Moggi:
Anche nell’ultima udienza è venuto fuori che non c’erano partite pilotate ne sorteggi truccati, andremo avanti su questa riga o saranno svelate cose più gravi?
Premettendo che sono cose che vado dicendo da quattro anni e che finalmente anche altri stanno aprendo gli occhi vi dico che già oggi è uscito qualcosa di molto forte e grave e mi riferisco alla richiesta di incriminazione per falsa testimonianza di Auricchio.

Anche quando ci saranno le sentenze si ha l’impressione che calciopoli finirà nella bacheca di quei casi italiani che saranno sempre sotto il vento della cronaca,è dello stesso avviso?
Questa è una cosa che non mi interessa, l’importante è che sia riportata la verità dei fatti

Quanto l’interesse di Andrea Agnelli e della Juventus è importante a livello mediatico e non su calciopoli?
Andrea Agnelli e la società sono molto interessati agli sviluppi del processo, c’è stato un sicuramente un cambio di marcia rispetto al passato, ed è un bene per tutti.

Una Juventus che pare aver trovato una giusta quadratura, conferma?
Si, la squadra sta andando bene, certo non è alla pari con Milan e Inter ma i giocatori stanno dando un gran segno non risparmiandosi mai, a Milano hanno giocato alla pari con l’Inter e in alcuni momenti sono stati superiori

Pavel Nedved starebbe per entrare nel CDA scelta popolare o mirata?
E’ un ottima scelta, Pavel è una persona che ha molto buon senso, farà bene

Siamo ai saluti, il processo di Calciopoli è atteso con grande interesse da tutto il popolo bianconero e nella nostra comunità web vecchiasignora.com c’è molto interesse e fiducia al riguardo, cosa si sente di dire a tutti questi juventini che fanno il tifo per Luciano Moggi e sperano di farlo anche per la Juventus in questa “battaglia”?
al vostro forum e a tutti gli altri siti juventini che seguono le vicende con tanto ardore va il mio Grazie,è inutile sottolineare quanto mi faccia piacere il vostro appoggio.

Matteo Fantozzi