X FACTOR 4 NEVRUZ SFIDA DAMI / Il controverso artista vuole eliminare il nuovo arrivato (Vedi Video)

Il concorrente Nevruz

X FACTOR 4 NEVRUZ SFIDA DAMI – Mentre Mara Maionchi con Fantastic spopola su YouTube e su iTunes nella puntata di Extra Factor c’era grande attesa per i 180 secondi di Anna Tatangelo sulla graticola.

Il giudice è rimasto senza cantanti dopo l’uscita di Dorina Leka, la cui eliminazione è stata considerata ingiusta. La stessa Lady Tata ha ammesso che martedì il peggiore è stato ancora una volta Stefano Filipponi e promette che da oggi in poi sarà più onesta nel dare la propria opinione su ogni talent.

L’attenzione della puntata, però, si è diretta verso questo video in cui appare Nevruz Joku veramente provato per l’uscita della sua amica. Vi ricordate come nella prima settimana scoppio una lite furibonda tra Dorina e Nevruz? Sembra che i due da allora erano inseparabili.

Lo dimostrano le lacrime del cantante versate alla fine della puntata. Nelle ore successive, e dopo l’ultimo saluto alla ragazza, il talento di Elio ha riflettuto molto. Prima ha dichiarato: “Dorina meritava assolutamente di rimanere, forse non si rendono conto di cosa hanno fatto. Mi viene quasi il dubbio di pensare ma che cacchio ci sto a fare io qui dentro?”.

Poi, questo dubbio lo ha esternato con un ultimatum: “Io questa settimana mi metto in gioco, cioè o dentro o fuori”. È convinto che il rock non sia apprezzato nel talent show mentre venga prediletta la musica pop.

L’obiettivo di Nevruz, però, è un altro ed è rivolto a Damiano Sardi, in arte Dami. Il ragazzo è stato puntato dal ciclone Joku e non si sa per quale motivo. L’unica spiegazione sembra quella che faccia finta di essere un bravo ragazzo, sembra troppo saputello per i suoi gusti, così lancia la sfida:

Io sono intenzionato a chiedere fortemente di scontrarmi contro Dami, poi se andrò a casa avrò vinto, se resterò avrò vinto due volte”.

Fonte:gossip.fanpage