DANIELONA RANALDI FA UN APPELLO A MARIA DE FILIPPI PER TORNARE A “UOMINI E DONNE / Dopo l’arresto per detenzione e spaccio di droga l’opinionista cerca una riabilitazione

DANIELONA RANALDI FA UN APPELLO A MARIA DE FILIPPI PER TORNARE A “UOMINI E DONNE – Gli aficionados della trasmissione conoscono il pregresso: il 9 luglio scorso Daniela Ranaldi, da tredici anni opinionista di Uomini e Donne , viene arrestata per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti . Gli undici grammi di cocaina (pari a 25 dosi) non ancora tagliata e il bilancino di precisione rinvenuti nella sua abitazione dai Carabinieri sono la prova della fondatezza dei sospetti su Danielona che tuttavia, processata per direttissima, viene assolta dall’accusa di spaccio.

Nella sua deposizione, la Ranaldi ammette l’uso personale di droga dopo la morte del padre, ma non basta questa confessione a raccogliere la solidarietà degli altri ospiti fissi della trasmissione. In molti, insomma, la “scaricano”, eccezion fatta per Ramona Amodeo e Marika Fruscio. E ora che i battibecchi fra tronisti e pubblico li può seguire solo dal divano di casa, la Ranaldi scalpita. Dopo tredici anni, le manca la routine della trasmissione e lo dice apertamente.

«Partecipare alla trasmissione era come andare da un’amica – dice Daniela – Ora che tutti sanno che sono pulita posso ripresentarmi in studio a testa alta. Basta solo che la De Filippi mi chiami». Non si sa cosa ne pensi l’interessata, alla quale è rivolto l’appello. «Ad agosto non mi sentivo pronta – ribadisce la Ranaldi a Visto – non volevo mettere in imbarazzo nessuno. Ora però è passato del tempo e mi sento di nuovo in forma. Se Maria vorrà io sono pronta a tornare». Chi ha orecchie per intendere…  

Libero.it