GREEN ENERGY 2010 ALLA FIERA DI MILANO / Dal 17 al 19 novembre 2010 le ultime novità riguardo il mondo delle energie rinnovabili

    GREEN ENERGY 2010 ALLA FIERA DI MILANO – Greenergy Expo 2010 sarà sicuramente il maggior evento fieristico italiano interamente dedicato al grande mondo delle energie rinnovabili. Settore verso cui c’è non solo un forte interesse ma che fa segnare anche ottimi numeri di crescita in termini economici. 

    Greenergy 2010 a Milano ospiterà le ultime novità provenienti da tutto il mondo per quanto riguarda i vari impianti e macchine e più in generale le tecnologie relative alle scelte energetiche ed economiche sostenibili. La Fiera si terrà dal 17 al 19 novembre 2010 e occuperà i padiglioni 6 e 10 della Fiera di Rho-Pero.

    Queste le sezioni di Greenergy 2010: fotovoltaico, eolico, geotermico, solare e solare termico nell’attiguo Salone EnerSolar+, industria del pellet, biogas, cogenerazione, mini idroelettrico, biocarburanti, mobilità sostenibile. Orari di accesso dalle 9 alle 18. Biglietto di ingresso combinato Greenergy + Enersolar+ al costo di 15 euro, 12 se prenotato via web sul sito ufficiale della manifestazione.

    Tuttogratis.it