JENNY MCCARTHY COL NUOVO FIDANZATO A MIAMI / La sexy attrice in vacanza dopo la separazione con Jim Carrey

Jenny McCartney

JENNY MCCARTHY COL NUOVO FIDANZATO A MIAMI – La sua relazione con Jim Carrey era considerata una delle più solide di tutto lo show business americano, ma dopo la rottura con la star di The Truman Show e Yes Man, l’attrice Jenny McCarthy non ha perso molto tempo a trovarsi un nuovo fidanzato, il cui nome è Jason Toohey: i due si frequentano già da qualche mese, e recentemente la coppia è stata avvistata sulle spiagge di Miami, dove Jenny indossava un bikini mozzafiato.

Per i blogger americani Jason Toohey non è esattamente affascinante come Jim Carrey, come dimostra quest’immagine in cui appare appesantito nel fisico e con un costumino non proprio memorabile, ma Jenny sembra aver dimenticato il suo ex piuttosto in fretta: ‘Jason è hot. Lo sto frequentando in questi mesi, e posso dire di essere felice’ ha detto l’ex coniglietta di Playboy ai media che le chiedevano della sua nuova relazione.

Jenny fu pizzicata dai paparazzi la prima volta a Los Angeles nel mese di maggio con il suo nuovo boyfriend, appena un mese dopo la separazione da Carrey, e da allora la coppia si è fatta notare insieme in diverse occasioni mondane, non nascondendo reciproche effusioni in pubblico. Ora i due appaiono affiatati anche in vacanza, come una coppia di lungo corso: è sbocciata realmente una passione travolgente, oppure per Jenny si tratta del classico chiodo scaccia chiodo? Solo il tempo potrà dircelo…

Fonte.tuttogratis