L’EX PUPA E COLORADINA LUDOVICA LEONI SOGNA DI ANDARE A BALLANDO CON LE STELLE / La sexy showgirl dichiara: “Vorrei tanto andare nel programma di Milly Carlucci”

La coloradina Ludovica Leoni

L’EX PUPA E COLORADINA LUDOVICA LEONI SOGNA DI ANDARE A BALLANDO CON LE STELLE – È importante essere molto intelligenti. Ne è convinta Ludovica Leoni, protagonista del fortunato show televisivo La Pupa e il Secchione. Attualmente come tuttele sue ex colleghe, è protagonista di Colorado Cafè, nel ruolo delle sexy coloradine.

Ma Ludovica sogna un altro tipo di trasmissione. Sapendosela cavare molto bene nella danza, avrebbe il desiderio di partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, fortunato format di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, che non perde mai colpi col passare delle stagioni.

La bella mora si sta impegnando molto per riuscire nel mondo dello spettacolo, e non essere semplicemente una meteora, e per fare ciò c’è bisogno necessariamente un mix di impegno, talento e tanta fortuna. In bocca al lupo allora, speriamo di vederla volteggiare al più presto.

Fonte:gossip.fanpage