MARA MAIONCHI PARLA DI SESSO IN UN’INTERVISTA A “VIVO” / La giudice di X Factor 4 dichiara: “Il sesso? Solo per motivi di gloria”

Mara Maionchi

MARA MAIONCHI PARLA DI SESSO IN UN’INTERVISTA A “VIVO” – “Ovviamente, nessuno dei due, gliela eviterei poveretti! Non hanno nessuna colpa se partecipo alla trasmissione insieme a loro …”, sempre ironica il giudice di “X-Factor” Mara Maionchi, che neanche ipotizzerebbe un suo tentativo di “approccio” a Elio o Enrico Ruggeri, gli altri giudici della trasmissione: “lo – ha dichiarato a “Vivo” – sono una che si diverte ma obiettivamente, a quasi 70 anni, farebbe ridere una mia proposta “erotica”. Giusto con mio marito per motivi di gloria e ricordi perché se no è difficile. Non me ne frega neanche niente; il sesso è stato importante fino a una certa età, ora è relativo a meno che tu non sia “malato” di sesso”.
Il giudizio sui suoi sui suoi compagni di talent è comunque ottimo: “Francesco (Facchinetti) è bravo, intelligente, garbato educato e con grandi qualità, nonostante abbia 30 anni . Anna è una ragazza giovane, molto carina e mi sembra che si sappia difendere bene. Enrico lo conosco da tanti anni, è intelligente, posato anche se ogni tanto cerca di punzecchiare, lo fa sempre in maniera molto garbata. Mentre Elio è un personaggio ironico e divertente, nessuno di noi sa mai come si presenterà, con quale travestimento”.
In trasmissione ci si stuzzica, ma senza conseguenze (“No, si fa per ridere fra amici. lo sono di un’epoca goliardica, cresciuta con gente come Renzo Arbore, grande artista e spirito goliardico. In un periodo in cui la televisione era divertimento”) e non esiste nessun “meccanismo”: “Tutti parlano di. “meccanismo” ma ti assicuro che non ce ne sono. L’obiettivo è quello di divertirsi e far divertire il pubblico. Perché quando in tv andava in onda “Quelli della notte” non si parlava di strani meccanismi?”.

Fonte:leggo