GRANDE FRATELLO 11 EDIZIONE 2010 DIRETTA TV LIVE STREAMING SENZA RITORNO

GRANDE FRATELLO 11 EDIZIONE 2010 DIRETTA TV LIVE STREAMING SENZA RITORNO – Ieri sera sul web abbiamo assistito ad un fenomeno molto curioso: decine e decine di siti internet “promettevano” la diretta tv della puntata del Gran Fratello in onda su Canale 5. Altri addirittura, cercavano di richiamare l’attenzione dell’utente garantendogli la visione del programma in diretta live streaming dell’intera visione del programma, anche fuori dalla fascia oraria non a pagamento. Questo avrebbe significato compiere una illegalità, perché la rete dove viene trasmesso integralmente 24 ore su 24 il Grande Fratello 11 edizione 2010 è Mediaset Premium, che è una tv a pagamento. Non pagando l’abbonamento quindi non è possibile vedere il Reality.

Infatti, girando per il web, e ciccando su molti di questi siti che dicevamo sopra, ci siamo accorti che erano solo uno “specchietto per le allodole”, un modo come un altro per far entrare i visitatori dentro un sito rispetto ad un altro (e in questa maniera acquisire click e visibilità), perché poi puntualmente nessuno di questi “dava” ciò che aveva promesso e cioè la visione del GF.

La strada da percorrere, per tutti gli appassionati di questo fenomeno mediatico che è sulla cresta dell’onda da ben 11 anni appunto, è quella di farsi l’abbonamento a Mediaset Premium…di vedersi le strisce quotidiane su Canale 5…oppure di seguire i nostri aggiornamenti in merito al programma che saranno, per tutta la durata del reality, precisi, puntuali ed esaustivi.