GRANDE FRATELLO 11 NORMA SILVESTRI / Sexy spogliarello della concorrente torinese per Nando Colelli

GRANDE FRATELLO 11 NORMA SILVESTRI – Il Grande Fratello 11 è iniziato con un omaggio a Pietro Taricone e con la presentazione dello studio, molto più grande del solito, e dei nuovi concorrenti capitanati da Alessia Marcuzzi.

La regina del reality show è al timone del programma per il sesto anno consecutivo e spera che quest’anno possa vincere una donna, perché da quando lei è la conduttrice solo uomini hanno trionfato, tra questi, ricordiamo Mauro Marin lo scorso anno.

Tra le concorrenti appartenenti al cast ufficiale c’è una donna che si candida alla vittoria finale, si tratta di Norma Silvestri, ballerina di Torino di origini congolesi, che prima di entrare nella casa ha improvvisato una danza strip tease per Nando Colelli.

Il ragazzo di Pomezia è un vero e proprio personaggio ed è stato il primo concorrente della nuova edizione del reality show. Tra battute spontanee, nella sua scheda introduttiva afferma che la sua donna ideale è una ragazza che ha la pelle color cioccolato, con il sedere ‘a pizzuto’, il corpo scolpito e le gambe sode.

Norma è perfetta, rientra in questi canoni, e appare dietro un vetro coperta da un mantello e un vestito bianco, misteriosa e intrigante, ha inizialmente il volto copert con una maschera. Piano piano si spoglia mostrando prima il suo corpo poi il suo volto. Tutto questo avviene attraverso un balletto hot che fa impazzire ‘Nanto’ che quando la vede il viso non crede ai suoi occhi.

La ragazza è bellissima, oltre ogni aspettativa, e non può neanche credere che lei sarà la nuova concorrente del GF. Norma è davvero bella e nella sua presentazione ammette di essere permalosa e testarda e siamo certi che farà una strage di cuori. Nel cast ufficiale del GF11 sicuramente ci sarà un uomo di suo gradimento.

Fonte:gossip.fanpage