GRANDE FRATELLO 11 EDIZIONE 2010 NANDO COLETTI / Il romano bacia i piedi a Francesca, poi i ragazzi giocano a “Uomini e Donne”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:53

GRANDE FRATELLO 11 EDIZIONE 2010 NANDO COLETTI – Una volta adattati all’occhio delle telecamere i ragazzi cercano di trovare qualche “attività” per passare il lungo tempo a disposizione. I ragazzi dimostrano di essere molto affiatati e la regina indiscussa del “divertimento” è Guendalina: si comincia con un gioco che mette a “dura prova” la memoria (dire a turno un oggetto da portare in un’ipotetica valigia, ricordando di volta in volta la parola che è stata detta dal concorrente precendente: il giocatore che sbaglia dovrà subire una penitenza! Il primo a perdere è proprio il simpatico Nando, e per sua fortuna deve solamente baciare il piede di Francesca), ma poi si passa immediatamente alla simulazione degli studi di “Uomini e Donne”.
E’ il sito del GF a descrivere il gioco: “Improvvisamente arriva l’idea di inscenare il famoso programma di Maria de Filippi ‘Uomini e Donne’: le sensuali corteggiatrici sono Guendalina, Francesca, Margherita e Angelica. La presentatrice è la partenopea Rosa, l’opinionista maschile il bel Pietro e “Tina” sarà impersonificata dalla bionda Sheila. Viene preparata la scena minuziosamente con i divanetti come troni e l’entrata dal fondo dello ‘studio’. Tronisti d’occasione il verace Nando ed il “Barone” Davide. Inizia lo show con i ragazzi che si scatenano in gag esilaranti per scimmiottare i protagonisti della celebre trasmissione di Maria de Filippi”.

Fonte:leggo