RAFFAELLA CARRA’ NON TORNA PIU’ IN RAI / Il regista Japino: “Non ci sono i presupposti per questo nuovo progetto”

Raffaella Carrà

RAFFAELLA CARRA’ NON TORNA PIU’ IN RAI – Raffaella Carrà sarebbe dovuta tornare sulla rete ammiraglia della Rai a gennaio con una trasmissione di cinque puntate. Ma bisognerà attendere. “Il programma salta, rinviato a data da destinarsi. Ci siamo sfilati, in Rai in questo momento non si lavora con la giusta serenità”, dice all’agenzia Ansa Sergio Japino, autore e regista del progetto.

Il format del programma ricalca quello americano dal titolo “This is your life”, famosissimo in america negli anni 60. Sostanzialmente la Carrà avrebbe dovuto celebrare un ospite famoso invitando gli amici più stretti per delinearne un ritratto inedito.

Secondo questi elementi in effetti la tramissione sembrerebbe simile a “Serata d’onore” portata al successo da Pippo Baudo e Marisa Laurito.

Non si sanno gli altri motivi per cui si è verificato lo stop, momentaneo, del programma. C’è chi parla di staff tecnico di fiducia non avallato dalla Rai, chi di compensi e cachet. Per adesso comunque la Carrà non tornerà sugli schermi a gennaio 2011.

Fonte:tgcom