GRANDE FRATELLO 11 EDIZIONE 2010 / I live tv dedicati al reality show e “Mai dire Grande Fratello”

GRANDE FRATELLO 11 EDIZIONE 2010 – Il Grande Fratello 11 in versione integrale è compreso nel pacchetto “Il Grande Fratello 11 su  mediaset premiun” visibile su Extra 1 ed Extra 2, ed seguibile anche in chiaro sul digitale terrestre con i vari programmi a lui dedicato.

L’undicesima edizione condotta anche quest’anno da Alessia Marcuzzi, ha raggiunto in meno di una settimana già ascolti record, e pare che il sesso sia già l’argomento che tira di più, in barba all’alto livello culturale annunciato.

Oltre alla prima serata su Canale 5 il lunedì sera alle 21, c’è l’aggiornamento giornaliero su Pomeriggio 5 alle 18, e sono previsti collegamenti flash alle 9:50 e alle 14:10

Il sabato alle 13:40 sarà dedicato al riassunto della settimana e i temi della prossima puntata del lunedì. La domenica vedrà la messa in onda di due spazi pomeridiani alle 12:45 e 13:40, oltre alla replica dello spazio all’interno di Pomeriggio 5.

Novità di quest’anno è la presenza del Grande Fratello su La5. Sulla rete ci saranno delle mezzore live durante la giornata e il martedì in prime time il Grande Fratello Night.

Per i fan del divertimento non mancherà la Gialappa’s con Mai dire Grande Fratello.

Fonte:gossip.fanpage