GRANDE FRATELLO 11 EDIZIONE 2010 NORMA SILVESTRI / L’attenzione dei maschi della Casa è tutta sulla doccia hot della sexy gieffina

La sexy Norma Silvestri

GRANDE FRATELLO 11 EDIZIONE 2010 NORMA SILVESTRI – L’atmosfera nella Casa del Grande Fratello inizia a scaldarsi. Tra Sheila e David l’intesa sembra rafforzarsi e i due hanno passato la serata tra discorsi e battute piccanti anche se il ragazzo alla fine ha tenuto a precisare che a lei pensa solo come un’amica. Staremo a vedere se è verità o tattica. Ma l’attenzione dei maschietti è stata attirata dalla prima doccia sexy fatta da Norma.

La ragazza torinese di origine congolese aveva già offerto prova della sua bellezza con lo spogliarello improvvisatoer Nando proprio all’ingresso nella Casa, ma vederla in bikini sotto la doccia ha comunque il suo bell’effetto. Norma si è dedicata lungamente alla cura del suo corpo e dei suoi capelli dopo aver fatto un bagno in piscina con alcuni degli altri inquilini.

Intanto David e Sheila continuano ad “annusarsi”. Sdraiati sul divano si sono scambiati gesti ammiccanti discutendo sul problema dell’altezza tra lui e lei:”Sembriamo l’articolo ‘Il’ noi due – ha detto Sheila sorridendo – ma nell’atto fisico non cambierebbe nulla!”. Al sorriso divertito di David Sheila ha incalzato: ” Tu non mi vuoi solo perche sono bassa??”. Al ché David ha aggiunto: “Non c’è mica solo l’amore..ma l’amicizia!”.

Nella Casa inizia a farsi strada il problema della prima nomination. Nel corso della serata, Angelica e Francesca sul terrazzo affrontano per la prima volta il discorso: la bionda barista ha trovato affinità pressochè con tutto il gruppo, tanto da arrivare a dire che vorrebbe avere uno scontro con qualcuno, o essere trattata male per avere una giustificazione verso un voto che non si sentirebbe di dare. Esclude categoricamente di poter mai nominare Rosa, Guendalina, Margherita e Francesca , con le quali l’intesa è maggiore, aggiunge che è Giuliano quello con cui non parla di meno, e che Norma e Sheila interagiscono di meno, resta comunque per la bella romana, un grande punto interrogativo come affrontare le tanto temute nomination delle prossime dirette.

Fonte:tgcom