AVA SAMBORA STAR AL “FASHION SHOW 2011” DI LOS ANGELES / La figlia tredicenne dell’attrice Heather Locklear regina delle passerelle

La giovane Ava Sambora

AVA SAMBORA STAR AL “FASHION SHOW 2011” DI LOS ANGELES – Ha appena compiuto tredici anni, assomiglia come una goccia d’acqua alla madre, e ha un futuro già segnato. Ava Sambora, infatti, è tutta la copia dell’attrice Heather Locklear (è figlia anche di Richie Sambora, chitarrista di Bon Jovi). Ha cominciato a calcare le passerelle già l’anno scorso e non ha nessuna intenzione di smettere.

Solo qualche giorno fa, si è presentata al fianco della madre al “Fashion Show 2011” di Los Angeles. Heather, seduta in prima fila, l’ha sostenuta e incitata, perchè ne è convinta “mia figlia è una diva”. “E’ pronta per il successo, è fantastica – dice la madre – Sono molto, molto orgogliosa di lei”.

Ava ha sfilato indossando abiti creati dal padre Richie in collaborazione con lo stilista Nikki Lund. I genitori, naturalmente, sono molto contenti del successo che sta ottenendo la bellissima figlia. Anche se sono consapevoli della giovane età della figlia e per questo, la madre Locklear, assicura: “Dopo le sfilate, le tolgo il trucco, e Ava torna a indossare i suoi pigiamoni”.

Fonte:tgcom