GRANDE FRATELLO 11 EDIZIONE 2010 DIRETTA LIVE STREAMING INTEGRALE COME SEGUIRE IL REALITY DOPO 5 GIORNI DALL’INIZIO / Tutte le ultime novità dalla casa

Norma Silvestri

GRANDE FRATELLO 11 EDIZIONE 2010 DIRETTA LIVE STREAMING INTEGRALE COME SEGUIRE IL REALITY DOPO 5 GIORNI DALL’INIZIO – Grande Fratello 11 è iniziato da soli 5 giorni e già cominciano a circolare sul web i video dei momenti più significativi all’interno della Casa di Cinecittà. Si vedono già i primi flirt tra alcuni ragazzi e ragazze e iniziano a consolidarsi le amicizie. Come in ogni comunità che si rispetti, visto che si tratta di persone che si conoscono ancora poco, anche i litigi e le incomprensioni sono all’ordine del giorno. Tra i concorrenti, la sexy Norma Silvestri è quella che sta attirando più le attenzioni tra gli inquilini della casa.

I concorrenti ormai hanno preso confidenza anche con l’ambiente che li circonda, dato all’inizio si dovevano abituare alle telecamere che li riprendono 24 ore su 24.

Ricordiamo a tutti come è possibile seguire le vicende della “Casa del Grande Fratello 24 ore su 24”: 

La diretta integrale dalla nuova casa di Cinecittà è garantita dai canali Mediaset Premium Extra 1 e Premium Extra 2 che offrono la diretta integrale 24/7 in pay tv, ma molti altri sono gli appuntamenti previsti per gli appassionati. 

 Chiaramente su Canale 5 in prima serata, ogni lunedì a partire dalle 21:10, va in onda la diretta con la Casa, oltre alla striscia pomeridiana nell’ambito della trasmissione Pomeriggio 5, dal lunedì al venerdì alle 18:00. Ancora qualche pillola di pochi minuti, sempre dal lunedì al venerdì, è prevista intorno alle 9:50 e alle 14:10.

Il riassunto della settimana sarà invece in onda il sabato alle 13:40, oltre a due spazi domenicali, intorno alle 12:45 e alle 13:40, di una decina di minuti ciascuna, oltre all’appuntamento delle 19:15 con la replica della striscia andata in onda nell’ambito di Domenica 5. Tutto sempre su Canale 5.

 E da quest’anno l’appuntamento è anche su La5: in prime time il martedì con il Grande Fratello Night di circa 70-80 minuti. A partire, invece, dal prossimo martedì andrà in onda Mai Dire Grande Fratello, con tutto materiale inedito del post puntata della sera precedente.

 La5 ospiterà, però, anche delle dirette: la prima dal martedì alla domenica in seconda serata con circa mezzora di live, la seconda durante la giornata di domenica.