LIAM NEESON AL POSTO DI MEL GIBSON NEL SEQUEL DI UNA NOTTE DA LEONI / Nel ruolo di un tatuatore, Neeson sostituirà Gibson in seguito ai recenti scandali che l’hanno coinvolto

Liam Neeson

LIAM NEESON AL POSTO DI MEL GIBSON NEL SEQUEL DI UNA NOTTE DA LEONI – Sarà Liam Neeson a sostituire Mel Gibson in Una Notte da Leoni 2. Neeson prenderà il posto del regista e attore australiano nel ruolo-cammeo di un tatuatore.

Neeson ha rivelato a Variety di essere stato coinvolto nel sequel da Bradley Cooper, con il quale ha lavorato a The A-Team, e di essere fan del primo film sin da quando lo ha visto nella TV di un hotel di Berlino a gennaio, mentre girava un film. L’attore girerà le sue scene a partire da giovedì prossimo, a Los Angeles.

Inutile dire che, mentre il cammeo di Mike Tyson nel primo film sorprese il pubblico, e l’annuncio di quello di Mel Gibson ha fatto molto discutere, quello di Neeson sembra più una soluzione dell’ultimo minuto per placare cast e commentatori riguardo alle polemiche degli ultimi giorni riguardanti gli insulti razzisti e misogini di Gibson nei confronti della sua ex compagna.

Il film è diretto nuovamente da Todd Phillips, nel cast torneranno Bradley Cooper, Ed Helms, Justin Bartha, Zach Galifianakis, Sasha Barrese e Ken Jeong. Chi non tornerà, invece, è Heather Graham.

Ambientato in Thailandia, il film ruota attorno alle vicende degli amici del primo episodio: dopo una notte di festeggiamenti sfrenati Stu si ubriaca pesantemente e finisce a letto con una transessuale thailandese. Il giorno dopo i ragazzi devono ricostruire gli eventi della notte precedente e scoprire cos’è successo…

Fonte: BadTaste.it