GRANDE FRATELLO 11 EDIZIONE 2010 DIRETTA LIVE STASERA SU CANALE 5 E IN STREAMING GRATIS DAL SITO UFFICIALE / Norma la sexy, Giuliano il Gigolò, chi prenderà il posto di Mauro Marin e Veronica Ciardi?

GRANDE FRATELLO 11 EDIZIONE 2010 DIRETTA LIVE STASERA SU CANALE 5 E IN STREAMING GRATIS DAL SITO UFFICIALE – Mancano ormai meno di 24 ore alla seconda puntata del Grande Fratello 1, il reality show più seguito d’Italia. Alessia Marcuzzi condurrà con la solita verve e simpatia una puntata che si preannuncia ricca di sorprese.

I telespettatori ad una settimana dall’inizio hanno cominciato a conoscere i concorrenti, con i loro pregi e i loro difetti. E anche gli inquilini della “Casa di Cinecittà” hanno iniziato a “giocare” e conoscersi tra di loro. Sono spuntati i primi flirt, le prime discussioni, le prime amicizie…  Giuliano il gigolò, Norma la sexy, la bella Sara, il tenebroso Ferdinando… Chi sarà tra questi ragazzi del Grande Fratello 11 che prenderà il posto nel cuore dei telespettatori dei concorrenti degli anni passati? La sexy Norma? Il gigolò Giuliano? Il bel Ferdinando?

Il personaggio del Grande Fratello 10 è stato sicuramente Mauro Marin, ma anche la love story “lesbica” tra Sara e Veronica ha tenuto banco per mesi interi. 

L’appuntamento è per stasera su Canale 5 in prima serata. Per chi vuole vedere il Grande Fratello 11 edizione 2010 in diretta 24 ore su 24 deve farsi l’abbonamento a Mediaset Premium. Andando sul sito ufficiale del Grande Fratello invece si possono vedere due ore al giorno in streaming gratis le vicende dei ragazzi.