GRANDE FRATELLO 11 EDIZIONE 2010 / Le prime nomination e l’ingresso di Alessandro nella Casa

 GRANDE FRATELLO 11 EDIZIONE 2010 – Alessia chiama in studio Annapaola, la compagna di Alessandro che aspetta un bambino. La bella coppietta, dopo un lungo periodo di tempo, è giunta ad una decisione: il violinista si unirà alla vita nella Casa. Alessandro si trova nella stanza delle sorprese, ben consapevole della sua difficile scelta, di allontanarsi dalla sua amatissima compagna, non accompagnandola nella gravidanza. Ma, sicuro di voler entrare nella Casa, il Grande Fratello, dopo un’attenta riflessione, ha deciso che farà parte dei nuovi concorrenti di questa undicesima edizione, per tanto può fare il suo ingresso nella Casa.

Si parla di nomination! Il preferito della Casa, non potrà essere nominato, ne nominare, ma potrà rendere immune soltanto un altro concorrente. Secondo il voto del pubblico, i primi tre posti sono occupati da Angelica, Ferdinando e Nando. Il primo classificato della settimana è il salernitano, il quale deve pensare bene a chi dare l’immunità. Dopo un’attenta riflessione Ferdinando si dirige da Angelica, rendendola immune alle nomination.

Il Grande Fratello ha deciso di nominare sei ragazzi: Andrea, Clivio, Cristina, Margherita, Pietro e Rosa. La simpatica Sheila, chiamata in confessionale da Alessia, decide di nominare Cristina. La ritiene come quella che importa di meno restare nella Casa, avendo al di fuori una famiglia, un lavoro e un fidanzato che l’aspettano.

Fonte:grandefratello.mediaset