GRANDE FRATELLO 11 EDIZIONE 2010 ROSA BAIANO / La sexy partenopea nel film “Come tu mi vuoi” con Nicolas Vaporidis (Vedi Video)

GRANDE FRATELLO 11 EDIZIONE 2010 ROSA BAIANO – Rosa Baiano non è semplicemente una delle concorrenti in gara al Grande Fratello 11. La Miss partenopea, infatti, vanta un curriculum nel mondo dello spettacolo da non sottovalutare e il reality show targato Endemol è solo una delle strade scelte per sfondare nel dorato mondo del piccolo schermo. Oltre ad aver partecipato a vari concorsi di bellezza ( Miss La più bella del Mondo nel 2007 e Miss Italia nel 2006 ), Rosa ha anche prestato il suo volto al cinema, interpretando una piccola parte nel film “Come tu mi vuoi” con Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi.

Il suo contributo alla pellicola cinematografica dura pochi secondi e Rosa interpreta il ruolo di Samantha una ragazza disposta a tutto pur di raggiungere la popolarità desiderata, anche a mangiare, in un breve lasso di tempo, un intero piatto ricolmo di budini. Alla fine la napoletana riesce a battere Nicoletta, la sua rivale, conquistando così la vittoria e la fascia.

Forse, Rosa riuscirà a trionfare persino al Grande Fratello ma nell’attesa dovrà accontentarsi esclusivamente della vittoria cinematografica. Intanto la situazione nella casa inizia ad assumere strani contorni con Rosa Baiano e Davide Baroncini sempre più vicini, tanto da sfiorare il tanto desiderato bacio.

Per quelli invece curiosi di conoscere le esperienze televisive della gieffina basti pensare che la napoletana ha partecipato a La Squadra, a Capri 2 ed è stata persino accolta nel pubblico di Forum. Insomma brevi e fugaci partecipazioni. Il Grande Fratello le darà, invece, la visibilità che merita. 5 mesi nella casa a stretto contatto con il suo primo amore: le telecamere e i microfoni.

Fonte:gossip.fanpage