GF 11 LIVE GRATIS IN DIRETTA STREAMING, NORMA, SARA, GIULIANO, FERDINANDO DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 2010

     

     
    Norma Silvestri - Grande Fratello 11

    GF 11 LIVE GRATIS IN DIRETTA STREAMING, NORMA, SARA, GIULIANO, FERDINANDO DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 2010

    Il Grande Fratello 11 di ieri sera è stata una puntata ricca di sorprese e di grandi emozioni. Ci sono stati i primi nominati della settimana, che nella prossima puntata saranno candidati all’eliminazione. Durante il programma c’è stata un “siparietto” sexy, visto che alla conduttrice Alessia Marcuzzi è sceso il vestito facendo intravvedere alcune delle sue “meraviglie”. La trasmissione è proseguita parlando di Ferdinando, il concorrente che si è saputo essere figlio di un boss camorrista. La presenza del figlio di un criminale, ora deceduto, ha fatto molto parlare i mass media, ma Il GF ha preferito e deciso di non condannare il figlio per le colpe del padre.

    Una volta terminato di affrontare il “difficile” tema legato alla camorra, è finalmente arrivata l’ora di svelare l’identità del gigolò l’identità presente nella casa. Le ragazze, dopo aver studiato bene l’atteggiamento dei papabili, hanno individuato in Giuliano il gigolò: la sfida è stata vinta e come premio i ragazzi hanno potuto fare una super festa nella Casa.

    La puntata ha vissuto altre forti emozioni quando il GF ha riproposto le immagini in cui Norma raccontava  a David la drammatica esperienza vissuta in famiglia: l’infarto che ha ucciso il padre dopo che si era buttato in mare per salvare due amiche della ragazza. La tragedia è avvenuta quando la concorrente aveva solo 8 anni e da allora non ne ha mai parlato con la mamma, la quale, complice il Grande Fratello, ha fatto avere un tenerissimo messaggio alla figlia.

    La serata è terminata con la presentazione e la conoscenza dei nuovi concorrenti, che sono sembrato tutti motivati e disposti a lasciare il segno nella casa più famosa d’Italia. Già da domani potremo vedere come saranno accolti e se riusciranno da subito ad integrarsi con gli altri concorrenti già presenti.

    Per chi volesse seguire il Grande Fratello 11 durante la settimana ricordiamo la fascia gratuita presente su Canale 5 durante la giornata. Il sito ufficiale del Grande Fratello permette di vedere gratis in streaming due ore di diretta live al giorno. Per chi volesse invece fare una scorpacciata del reality 24 re su 24 deve fare l’abbonamento a Mediaset Premium che gli permetterà di entrare ogni istante nella casa e seguire minuto dopo minuto tutte le fasi del reality.