GRANDE FRATELLO 11 EDIZIONE 2010 SHEILA CAPODANNO / Per la gieffina c’è la possibilità di recuperare i vestiti persi

GRANDE FRATELLO 11 EDIZIONE 2010 SHEILA CAPODANNO – Un filmato simpaticissimo mostra come in questa settimana le ragazze si siano divertite a prendere in giro Sheila a causa della sua valigia bruciata dal GF. Tocca a David recuperare gli indumenti di Sheila, stesi nella stanza delle sorprese: per ogni indumento non indovinato (non tutti infatti appartengono a lei) 30 euro in meno dal budget. Il ragazzo inizia dalla sottoveste – e non sbaglia! – poi continua con il reggiseno – ma stavolta non indovina – e prosegue, infine, con la culotte. Dopo averla misurata, opta per un paio fucsia di pizzo: bravo David!

Andrea nomina Cristina, Guendalina punta il dito contro Rosa, mentre la bella napoletana torna a nominare Clivio. Il ragazzo nomina Margherita e Cristina va contro Pietro. Intanto, in onda va la clip della nuova concorrente, Elisa, ventidue anni di Augusta. Cristina, Clivio e Rosa, sono i nominati, mentre Andrea, Pietro, Margherita gioiscono per averla scampata.

Clivio si mostra molto dispiaciuto per come è andata la serata, non immaginava di essere nominabile e questo lo mette in crisi. Alessia cerca di spiegargli che dovrebbe essere più istintivo e viversi questa esperienza con maggiore ironia.

Fonte:grandefratello.mediaset