MADONNA INVESTE NEL FITNESS / La popstar americana apre una catena mondiale di club ginnici ”Hard candy”: il primo centro sarà inaugurato nel mese di novembre a Città del Messico

MADONNA INVESTE NEL FITNESS – La cantante Madonna sta per lanciare una catena di club ginnici a livello internazionale. Si chiamerà ”Hard candy”, dal titolo dell’ultimo disco, e il primo aprirà nel prossimo novembre a Città del Messico. Lo afferma una nota dei partner statunitensi dell’impresa. Sarà la stessa Madonna ad inaugurare il club messicano, una superficie di 3.000 metri quadrati, il prossimo 29 novembre.
”Per tutta la sua carriera Madonna si è dedicata all’esercizio fisico e al benessere, e ha sperimentato centinaia di club di tutto il mondo”, afferma la nota diffusa dal suo manager Guy Oseary e dal gruppo New Evolution Ventures (NEV) – e ha dunque un’idea precisa di come debba essere l’ambiente ideale per fare ginnastica o ballare”.
La Nev, che ha il suo quartier generale in California, è un gruppo d’investimento specializzato nel settore dello sport, negli Stati Uniti e fuori. I nuovi centri saranno dislocati in una decina di citta’ di vari Paesi, dalla Russia al Brasile, all’Argentina, in Europa e in Asia.
“Hard Candy Fitness” rifletterà – aggiunge la nota – ”il punto di vista di Madonna e delle sue implicazioni in ogni dettaglio, ivi compresa la musica, la luce e gli elementi di design. Il suo tocco – ha precisato – sarà presente ovunque”. Una portavoce della cantante, Liz Rosenberg, ha sottolineato nell’occasione che ”l’ultima tournée di Madonna ha raccolto il più grande giro d’affari mai registrato per un’artista donna”.
Madonna ha recentemente siglato anche un accordo con il gruppo Iconix Co, che possiede numerose licenze ed ha appena lanciato una linea di prodotti ”Material girl” nei grandi magazzini della catena Macy’s, un accordo che prevede anche altre iniziative, sempre con il marchio Madonna.

Font: Ansa