NOKIA N900 / In arrivo il nuovo aggiornamento software

NOKIA N900 – Buone notizie per i possessori dello smartphone-MID N900 di Nokia: la casa produttrice nord europea ha rilasciato un nuovo aggiornamento software, precisamente il 20.2010.35-2. Si tratta di un update davvero molto interessante, sia perché apporterà dei miglioramenti prestazionali, sia perchè amplierà il supporto dei servizi offerti dal colosso finlandese.

La feature più interessante del nuovo aggiornamento software è senza dubbio l’arrivo del supporto per la piattaforma Ovi Suite: in questo modo sarà molto più semplice sincronizzare e gestire l’N900 attraverso il collegamento con il computer, sfruttando tutti i servizi e le opzioni messe a dispozione dalla nuova suite.

Un’altra grande novità è la possibilità di accedere ai servizi Ovi Music Store e, quindi, di scaricare i propri brani preferiti, privi della protezione DRM. Oltre a questo, il software è stato migliorato, perfezionato e alcuni bug presenti nella versione precedenti sono stati risolti, rendendo il terminale più veloce e reattivo.

Insomma, si tratta di un update molto importante, che renderà l’N900 ancora più interessante e decisamente competitivo con le ultime uscite nel mercato smartphone o MID. Sulla pagina ufficiale del sito maemo.nokia.com dedicata all’aggiornamento viene specificato che, qualora comparisse un messaggio di memoria insufficiente durante l’operazione di update, basterà disinstallare qualche applicazione e proseguire.

Cellulari.it