UOMINI E DONNE RAMONA AMODEO ALLONTANATA DAL PROGRAMMA / L’ex tronista a Vip: “Andrea Angelini non c’entra nulla”

Ramona Amodeo

UOMINI E DONNE RAMONA AMODEO ALLONTANATA DAL PROGRAMMA – “Andrea non c’entra direttamente”, Ramona Amodeo spiega quali sono i motivi per cui ha lasciato la celebre trasmissione “Uomini e Donne”: “Diciamo- ha dichiarato a “Vip” – che sono state le circostanze. Ho sentito anch’io dire in giro che lui non mi voleva lì, perché lo mettevo a disagio, ovviamente spero proprio che non sia cosi. E’ stata una mia decisione e basta, ma questo non vuol dire che prima o poi io non possa ritornare”
Sapeva che Andrea sarebbe salita sul trono (“ne sono stata molto contenta, anzi meglio che abbiano preso lui piuttosto che un palestrato con chissà che aspirazioni di carriera”), e anche che il sentimento che lui provava per lei non era lo stesso di prima: “non credo che sia innamorato di me, e non credo che mi corteggerebbe ancora se potesse. Piuttosto, io gli auguro che trovi adesso a Uomini e donne la ragazza della sua vita”.
Infine, il suo sogno è quello della laurea e di un nuovo reality: “Vorrei laurearmi in fashion design e partecipare a L’isola dei famosi. ma non farei mai come Federico Mastrostefano che ha lasciato in diretta Pamela Compagnucci. Tra me e Mario è amore vero”.

Fonte:leggo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *