GRANDE FRATELLO 11 EDIZIONE 2010 ALESSANDRO MARINO / Il futuro papà incanta Francesca Giaccari

Alessandro Marino

GRANDE FRATELLO 11 EDIZIONE 2010 ALESSANDRO MARINO – Le donne della casa del Grande Fratello sembrano aver già eletto i loro uomini preferiti. I nuovi arrivati Alessandro, il futuro papà, e Matteo hanno già conquistato tutte le ragazze. Se il primo è stato soprannominato “macho” sia per la sua storia che per l’aspetto di uomo vissuto, Matteo dimostra di essere particolarmente brillante e confessa: “Una ragazza deve colpirmi per la simpatia”. Intanto Francesca si mostra interessata ad Alessandro…

Durante un confessionale la siciliana Francesca ha rivelato di essere particolarmente affascinata da Alessandro, ma a quanto pare Guendalina e Norma non hanno molto apprezzato la sfacciataggine della coinquilina, forse perché invidiose.

Ma Alessandro ha nel cuore la sua compagna Anna Paola che sta per partorire il loro bebé. Sheila gli chiede se non sia pentito di essere entrato nella casa in un momento così importante della sua vita: “Ho messo già in conto di non esserci quando lei partorirà. – ha risposto Alessandro – Io sono qua per vincere e per comprare la casa per mio figlio. Anna Paola è sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo, è ballerina di salsa, ha partecipato a ‘Veline’, lei capisce”.

Durante alcune chiacchierate il ragazzo racconta un po’ di sé: “Ho avuto un padre molto severo che mi ha cresciuto a musica e palestra. Amavo la musica però a sette/otto anni un bambino vuole giocare, ma oggi ringrazio mio padre per questo, perché lo devo a lui quello che sono. La disciplina l’ho presa dalla musica. A 19 anni mi rasai i capelli e andai in un convento, io e il violino!”.

Giuliano ha confessato di essere il gigolò della casa tra l’incredulità generale. L’attenzione è spostata su Ferdinando che si commuove vedendo un video con il padre camorrista: “A me non interessa, io sono diverso, sono un’altra persona, possono scrivere quello che vogliono”. Angelica gli è vicina: “Ho visto del buono e del bello da scoprire in lui, ho legato molto con una persona vera”.

Fonte:tgcom