KRISTEN STEWART SPOGLIARELLISTA IN “WELCOME TO THE RILEYS” – La star di “TwilightKristen Stewart racconta entusiasta al The Sun la preparazione per il suo ruolo nel film “Welcome To The Rileys“, Assieme al regista Jake Scott – figlio di Ridley – è andata una sera in uno strip-club per studiarne l’atmosfera e le ragazze. Una volta entrati sono stati bloccati dal buttafuori: “Tornate più tardi per il colloquio”. Kristen incredula: “Fantastico! Mi avevano scambiata per spogliarellista e Jake per pappone“.

L’attrice non ha avuto nessun momento di imbarazzo durante le riprese del film. “Ciò che mi ha sorpreso di più è stato il fatto che sono entrata così consapevolmente nella mia parte che ad un certo punto ho camminato con la vestaglia aperta e solo con le calze a rete, non avevo nessuna inibizione, né ero spaventata”.

Kristen ha confessato di aver studiato molto l’arte dello strip per un po’ di tempo in modo da risultare più credibile possibile. “Alla fine avevo anche i lividi ma ero fiera di me stessa”.

“Welcome To The Rileys” è la storia di Doug Riley (James Gandolfini), un marito in crisi e un padre che ha perso la sua adorata figlia. Un giorno incontra la bella Mallory (Kristen Stewart) e cercherà di salvarla dalla prostituzione.

Fonte:tgcom