LA TRANS EFE BAL IN “SPECIALE EFE BAL”

Efe Bal

LA TRANS EFE BAL IN “SPECIALE EFE BAL” – Efe Bal debutta in Tv. La notizia potrebbe creare malumori nel jet set italiano, anche perché la trans più richiesta in Italia promette di rivelare alcune indiscrezioni sulla sua vita privata ( indizi e, forse, anche i nomi dei suoi amanti famosi ). L’appuntamento è per stasera. Antenna 3 manderà in onda la trasmissione “Speciale Efe Bal” a partire dalle 21 fino alle 23.

I telespettatori avranno la possibilità di interagire con la padrona di casa che, così, commenta l’iniziativa: “Forse mi insulteranno e umilieranno, oppure mi faranno complimenti”. Quando la televisione diventa gossip, non c’è legge che tenga.

Il pubblico sarà interessato soprattutto a scoprire i personaggi illustri che hanno condiviso con la trans momenti intimi, a partire da quel calciatore famoso di serie A il cui nome è ancora avvolto dal mistero: “Aveva occhiali neri, cappello, sciarpone sul volto. L’ho riconosciuto solo quando si è scoperto, spesso viene intervistato in tv”.

Efe ammette di volere, finalmente, una vita normale e forse questa potrebbe essere l’occasione che tanto aspettava. La trans non è nuova al mondo del piccolo schermo. In passato partecipò ad una discussione contro  il vicesindaco Corato per la multa ricevuta: “Mi ero fermata in macchina, in via Cenisio, a salutare una trans. È arrivata una pattuglia dei vigili. L’uomo è andato dalla mia amica, la donna da me. Mi ha multata, 450 euro, per l’ordinanza comunale. La mia amica non ha preso la contravvenzione, il vigile le ha solo detto di allontanarsi. Perché questa differenza?”.

Per conoscere questa e molte altre risposte non bisogna perdersi assolutamente la prima puntata dello speciale Efe Bal e, forse, avrà un nome anche il calciatore gay della Juventus di cui si era parlato al Chiambretti Night. Per gli amanti del gossip e non solo, Efe promette fuoco e fiamme e noi, ovviamente, non ci perderemo lo spettacolo promesso.

Fonte:gossip.fanpage