X FACTOR 4 SCHEDA DI MARIKA LERMANI (Vedi Video)

Marika Lermani

X FACTOR 4 SCHEDA DI MARIKA LERMANI – Dami fuori da X Factor 4. L’eliminazione del cantante ha lasciato l’amaro in bocca a Mara Maionchi che ha perso il primo talent del gruppo. Anna Tatangelo, invece, è uscita vittoriosa dall’ottava puntata perché la sua proposta ha battuto gli sfidanti riuscendo a conquistare un posto nella trasmissione televisiva.

Stiamo parlando di Marika Lermani. Nata il 27 Settembre 1986 a Nova Siri è entrata nel corso dell’ottava puntata anche se già in passato aveva partecipato ai casting di X Factor 3, quando tra i giudici c’era ancora Morgan che, così, commentò Marika: “Mi sei piaciuta ti dico anche il perché. Tu non hai imitato Mina perché l’hai cantata con la tua voce”.

L’esibizione trovò d’accordo anche Mara Maionchi e Claudia Mori ma, solo ieri, la cantante è riuscita ad entrare nel gruppo capitanato da Anna Tatangelo mamma di Andrea. Nella vita di tutti i giorni Marika lavora come segretaria e frequenta il conservatorio di Roma e alla domanda sul perché dovesse essere scelta lei e non gli  altri aspiranti pop star, l’artista ha risposto con queste parole:. “Dovreste scegliermi perché la musica è la mia vita. Inseguo questo sogno da quando ero piccolina. Se mi date la possibilità di realizzarlo sarei davvero felice”.

E in effetti la sua partecipazione a Sanremo Nuova Generazione nel 2010 testimonia quanto le 7 note siano ormai un bagaglio imprescindibile dal suo DNA. È stato il nonno ad indirizzarla al canto e dobbiamo a lui la possibilità di poter ascoltare una voce raffinata ed elegante ad X Factor 4.

Dopo l’eliminazione di Dorina Leka,  restava una sola donna: Nathalie. Ora, con Marika, il genere femminile è arrivato a quota due. Speriamo che questo sia un segnale del cambiamento in corso.

Fonte:gossip.fanpage