GRANDE FRATELLO 11: PASSATO SEXY PER NORMA SILVESTRI E GUENDALINA TAVASSI

Guendalina Tavassi

GRANDE FRATELLO 11 – Avete imparato a riconoscerle, sapete i loro nomi e cominciate a intuire i loro caratteri. Ma c’è ancora molto da scoprire sulle concorrenti del Grande Fratello numero 11. E le riviste di gossip sono seriamente intenzionate a non lasciare nulla nell’ombra. Soprattutto Novella2000, che dal mondo della notte ha estratto scatti intriganti su due delle regine della casa.

La prima è ovviamente Norma, l’italo-congolese sensuale e sensibile, lesbica ma forse no, che ha fatto cadere più di un server sul quale erano archiviati i video delle sue docce . Nelle foto del settimanale la si vede in discoteca mentre delizia gli spettatori con balletti stuzzicanti. Vestita da marinaretta o da diva anni Venti, in divisa di pelle da poliziotta, mascherata da circense o fasciata in top strettissimi, la ricciolona 27enne è una vera regina del cubo.

Un ruolo che calza a pennello anche alla mammina Guendalina, che durante gli scorsi Mondiali ha risollevato il morale abbattutto dei tifosi di Lippi e soci con una micro-maglia azzurra e ancor più risicati calzoncini in un noto locale romano. Sorriso travolgente, pancia a tartaruga, movenze feline, sguardo provocante (e forse un po’ di guai con la cellulite), la 24enne conferma di avere una vitalità sfrenata. Una qualità che il gigolò Giuliano ha imparato a conoscere a sue spese dopo il litigio per il phon.

Meno esuberante ma piuttosto sensuale anche la nominata Rosa , della quale circolano in rete parecchie immagini conturbanti realizzate per dei servizi di moda per intimo e costumi. Chissà se, vedendole, il pubblico (maschile) da casa deciderà di votarla e salvarla dall’eliminazione?

 Fonte:libero.it