GRANDE FRATELLO 11: MATTEO HA BACIATO ANGELICA?

 

GRANDE FRATELLO 11 – Matteo Casnici avrebbe baciato Angelica Livraghi. È questo l’ultimo scoop della casa del Grande Fratello 11, e a rivelarlo è Guendalina Tavassi, che sempre di più, grazie ad un innato senso dell’agguato, si trova nel posto giusto al momento giusto, soppiantando di fatto Sheila Capodanno nel ruolo di gossippara di casa. Stando a quanto dice Guenda parlando con Ferdinando Giordano e i suoi amici, i due presunti piccioncini erano vicini all’armadio, nella prima mattinata, quando lei li ha sorpresi. Le avrebbero risposto che non doveva pensare a male, e Matteo a quel punto avrebbe schioccato un bacio a stampo sulle labbra di Angelica, giusto per dare credibilità alla versione innocente.

D’altro canto non possiamo trascurare il gioco di Guendalina in quest’ultimo periodo: tormentare Ferdinando Giordano a qualsiasi ora del giorno e della notte, tanto da beccarsi un piccato: “sei capricciosa” dalla sua vittima preferita. Questo la renderebbe una testimone poco attendibile del presunto bacio, perché potrebbe essere un episodio inventato ad hoc col solo scopo di aggiungere carne al brodo in cui Ferdinando cuoce da giorni, soprattutto dopo la chiacchierata dichiarazione pubblica: “mi sono infatuato di Angelica”. Una pulce nell’orecchio, insomma, un tarlo grosso quanto una bufala.

A convalidare l’ipotesi, o parte dell’ipotesi, c’è invece l’atteggiamento di Angelica. Annunciando ad alcuni coinquilini che usciva a fumare una sigaretta con Matteo, e istigata da loro ad ammettere il suo debole per lo stesso Matteo, lei nega con repulsione tanto teatrale da risultare sospetta, e replica “semmai sono io che piaccio a lui”. Sembra comunque a disagio sull’argomento, e svia il discorso allontanandosi.

Segui le altre notizie sul Grande Fratello 11

Fonte:gossip.fanpage