RENAULT TWINGO MISS SIXTY, VERSIONE SPECIALE PER DONNE AL VOLANTE – Renault ha diramato le nuove immagini ufficiali e tutte le caratteristiche della Twingo MissSixty, versione speciale allestita dall’omonima Casa stilistica italiana sulla base dell’allestimento Expression. La vettura sarà disponibile sul mercato francese già dal prossimo mese di novembre al prezzo base di 13.000 euro, mentre in Italia debutterà a gennaio 2011. Si tratta di una versione molto particolare, destinata esclusivamente al pubblico femminile.
Esteticamente, la Renault Twingo MissSixty è riconoscibile per i cerchi in lega Ampératrice da 15 pollici e le uniche tinte Bohemian Pink e Nero perlato. All’interno, invece, è presente la selleria Black&Pink in ecopelle e Alcantara. Inoltre, la dotazione di serie comprende anche il climatizzatore manuale e l’autoradio MP3 con Bluetooth.
Tuttavia, la Twingo MissSixty porta con sé alcune novità in fatto di motorizzazioni. Infatti, la vettura è disponibile con i propulsori 1.2 LEV 16V a benzina e 1.5 dCi, entrambi da 75 CV di potenza e appartenenti alla famiglia eco2. La Renault Twingo MissSixty sorprende per le emissioni di soli 94 g/km di CO2 della motorizzazione diesel.
Fonte: Autoblog